Migliorare la cura e assistenza di bimbi affetti da cardiopatie congenite

amaLO è un COMITATO DI BENEFICENZA NO PROFIT che nasce con l'idea l'intenzione di condividere le attività ,le iniziative del nostro comitato.
Di condividere la nostra storia, le vostre storie, far conoscere questo mondo che a tanti spaventa, ma che nasconde dietro mille volti di mamme papà bambini e medici eroiche battaglie.
Questo mondo ci ha aperto gli occhi alla vita, all'amore incondizionato, alla consapevolezza che vivere vuol dire guardare la vita con gli occhi dell'amore che sia per un giorno, 8 mesi, 90 anni...
Condividere la bellezza di fare del bene per bambini che non hanno scelto d' iniziare la propria vita lottando, ma è semplicemente la loro..
Condividere la bellezza d'ascoltare le persone, di chiedere "Come stai?" e ascoltare la risposta, condividere un' amara realtà, che però è "realtà", un bambino malato non fà parte della vita di un ospedale, ma della vita di tutti. Dobbiamo imparare a conoscere cosa succede, conoscere quanto meraviglioso sia guardare ed ascoltare negli occhi questi bimbi, mamme, papà e medici che umanamente trasmettono la meraviglia della vita, la meraviglia di salvare e poter dare speranza a questi bimbi...mai DIVERSI ma unici e speciali!

sabato 19 luglio 2014

Linkedin scegli amaLO....Luglio 2014



Linkedin sta cambiando il mondo, cambia il mondo con noi!
Una giornata organizzata da Linkedin per migliore il profilo dei propri clienti  e allo stesso tempo contribuire a una buona causa.
Durante l’ora passata insieme, Linkedin  ha dato alcuni consigli molto pratici e di uso immediato per rendere il profilo più attrattivo nei confronti di recruiter, potenziali clienti, partner e investitori.

Al termine del corso gratuito hanno contribuito alla raccolta fondi per il progetto “Mettiamoci in Gioco” organizzato dal comitato di beneficienza AMA.LO, dedicato ai bambini cardiopatici e alle loro famiglie.

6 commenti :